You are in: Home > Attendance and Exams

ATTENDANCE & EXAMS

  • English  gb.gif
  • Italiano  it.gif

La frequenza alle attività didattiche del corso è obbligatoria e deve essere attestata con le firme degli iscritti; assenze per oltre il 25% del monte ore complessivo delle lezioni comporteranno l’impossibilità di conseguire il titolo.

Il conseguimento dei Crediti Universitari è subordinato al superamento da parte degli iscritti di verifiche periodiche di accertamento delle competenze acquisite in relazione a ciascun corso integrato. Le verifiche periodiche daranno luogo a votazioni espresse in trentesimi e si intendono superate con una valutazione minima di 18/30 (diciotto/trentesimi).

Il conseguimento del Master è subordinato al superamento di una prova finale di accertamento delle competenze complessivamente acquisite, tenuto conto anche dell’attività di stage, oltre che della discussione della tesi.

La prova finale, che porterà al conseguimento del Master Universitario di II livello in “Scienze e Tecnologie Alimentari per la Nutrizione Umana” (Food Science and Technology for Human Nutrition), è valutata in centodecimi.

In caso di mancata frequenza, di scarso profitto o di comportamenti comunque censurabili, il Comitato Scientifico del Master può decidere l’esclusione del partecipante.

 

Last update: 28/06/2016 13:38
Campusnet Unito
Non cliccare qui!