You are in: Home > Tuition fee

TUITION FEE

  • English  gb.gif
  • Italiano  it.gif

La quota di iscrizione al Master prevede una contribuzione individuale di 5.000,00. Tutti i candidati ammessi al Master (ossia i candidati che in numero massimo di 12 abbiano superato la selezione con punteggio uguale o superiore a 80/100), che si iscrivono per la prima volta al corso, usufruiranno di una borsa di studio a totale copertura della quota di iscrizione messa a disposizione dalla Fondazione Piera, Pietro e Giovanni Ferrero (la Fondazione Ferrero provvederà direttamente al versamento della quota di iscrizione).

Per gli studenti ammessi al Master in qualità di uditori, la contribuzione individuale al Master è di € 1.552,00, comprensiva della quota fissa di Ateneo di € 552,00. Tale quota dovrà essere versate da ogni frequentante in un’unica soluzione all’atto dell’immatricolazione.

PERFEZIONAMENTO DELL'IMMATRICOLAZIONE

Le modalità di perfezionamento dell’immatricolazione al corso verranno comunicate contestualmente alla comunicazione dell’ammissione. 
Per quanti non dovessero usufruire delle borse di studio a copertura della quota di iscrizione, il mancato versamento della medesima all’atto dell’immatricolazione comporterà l’esclusione dalla partecipazione al Master.

RINUNCIA

I partecipanti ammessi ad ogni titolo alla frequenza del Master che intendano rinunciare, dovranno darne comunicazione scritta al Direttore. Le quote di iscrizione versate non saranno rimborsate.

Last update: 15/07/2016 11:55
Campusnet Unito
Non cliccare qui!